Bomboniere



Lettera del Presidente LILT - formato A4

Lettera firmata dal Presidente della LILT (Sez. Prov. di Milano) stampata su foglio bianco in formato A 4. Contenuto della lettera come da esempio. Il testo può essere personalizzabile.

Quando un'occasione speciale diventa anche solidale. Scegli LILT per le tue cerimonie e renderai un giorno speciale semplicemente unico. Il matrimonio, la comunione, il battesimo, la laurea e altri momenti felici della tua vita regaleranno gioia anche ad altri.
Nella lettera del Presidente della nostra Associazione si spiega ad amici e parenti il significato di devolvere alla LILT la somma di denaro che per consuetudine è destinata alle bomboniere.

Non è previsto un numero minimo per l'ordinazione. Consegna in 15 giorni circa.

Esempio di Lettera:
Carissimi,

in occasione del loro matrimonio [nome sposo] e [nome sposa] hanno scelto di devolvere alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori la somma di denaro che per consuetudine è destinata alle bomboniere.

Questo contributo sarà finalizzato al sostegno dei servizi di assistenza socio economica che la nostra associazione offre agli adulti e ai bambini malati di tumore. Un impegno che si rinnova tutti i giorni da sessant'anni e che non sarebbe possibile portare avanti senza l'aiuto di tutti coloro che, consci dell'importanza del nostro operato, si offrono a sostenerci.

[nome sposo] e [nome sposa] vogliono ricordare, in questo giorno così importante, le persone care che avrebbero voluto accanto a loro e Vi pregano di considerare questo gesto come un prezioso ricordo del loro matrimonio. Siamo certi che questo generoso gesto di solidarietà Vi farà piacere perché rappresenta una piccola luce di speranza e di sostegno per tutti coloro che, malati e familiari, hanno purtroppo conosciuto questa malattia.

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori accoglie questo aiuto con il conforto di chi scopre che sensibilità, generosità ed umanità sono valori che significano ancora molto!

Agli sposi l'augurio per una vita felice e serena insieme ed il grazie più sentito.


Per maggiori informazioni o essere contattato scrivi a sostieni@legatumori.mi.it oppure telefona allo 02.49521.

Contributo a partire da € 3,00

Totale 0 €

Dona

Il valore è riferito al singolo articolo. Verrà moltiplicato per la quantità desiderata.

Pergamene per gesti di solidarietà